
Nelle ultime settimane ci siamo impegnati a pregare per i malati del Covid-19 che, in questo periodo, sta mietendo tante vittime in Italia e nel mondo. Per questioni di discrezione non vi abbiamo detto che, tra questi, c’era anche Elio, il fratello della nostra Margherita, oggi 85enne.
Elio è il piccolo che vedete nella foto (l’altro ragazzino è Arturo, il fratello morto nel 2013).
Appena ci è giunta la notizia, tramite una nipote di Elio, abbiamo pensato ad una piccola catena di preghiera, coinvolgendo diversi laici e alcuni sacerdoti “amici” del nostro Comitato.
Una preghiera sincera, fatta nel silenzio, senza tanto clamore, ma affidandolo all’intercessione della sorella Margherita. Nella giornata di mercoledì 22 aprile, dopo oltre un mese di permanenza nell’Ospedale Spallanzani di Roma, la figlia Valeria ha annunciato sui social che Elio ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus ed è tornato a casa.
Questa buona notizia ci spinge ad intensificare la preghiera. Affidiamo alla nostra Margherita tutti i malati e chiediamoLe di intercedere per le nostre intenzioni. Uniti ce la faremo!
Il Signore ci dia Pace e Margherita interceda
2 Commenti
Antonella Giugliano
24 Aprile 2020 at 01:50La nostra Margherita, nell’ottenere questa bella guarigione di sicuro ci ha dato il segnale della necessità d’insistere nella preghiera per sconfiggere completamente un diabolico nemico della gente e della Chiesa… Non vogliamo vedere mai più chiuse le porte dei nostri luoghi di culto, non vogliamo più rinunciare ai sacramenti e alle parole di conforto dei sacerdoti… Antonella Giugliano
margheritacandia
27 Maggio 2020 at 11:27Grazie Antonella per il bel commento!
Continuiamo ad affidarci alla “nostra” Margherita.